AD ANGRI IL GIORNO PIU' BELLO CON "OGGI SPOSI" TRA ABITI INCANTEVOLI E BOMBONIERE, FIORI, FOTOGRAFIA E TANTO ALTRO

Una giovane coppia ha deciso convolare a nozze proprio in occasione dell'inaugurazione dell'evento.
letto 1886 volte
oggi-sposi-angri.jpg

Il giorno del proprio matrimonio è un evento molto importante, unico e irripetibile ed è necessario e “obbligatorio” che tutto sia organizzato e programmato nei minimi particolari. Alle spose in crisi o a corto di idee, ma anche per quelle che non si accontentano mai, arriva in aiuto la manifestazione “Oggi sposi”, un evento che ruota a 360 gradi attorno al fatidico “Si”.

Il Castello Doria, meravigliosa location al centro di Angri, indosserà il vestito della festa, ogni stanza ospiterà gli abiti da sposa all’ultima moda, i tessuti scintillanti, i ristoranti più belli , i catering, i wedding planner, le bomboniere all'ultima moda e tante idee per bouquet di fiori ed accessori, conditi da tanti consigli di esperti nel settore, per rendere unico e speciale quel meraviglioso giorno.

“Oggi Sposi” sorprenderà il pubblico con una serie di colpi di scena a partire dal casting per la scelta dei volti che faranno da testimonial per la prossima edizione dell’evento, questi al termine di un’accurata selezione saranno omaggiati con un book fotografico e la partecipazione allo spot; e poi grande sorpresa con l’inaugurazione, visto che una giovane coppia ha deciso di convolare a giuste nozze proprio in quell’occasione.

L’evento, organizzato dalla Confesercenti Angri, mira a valorizzare il commercio nel nostro territorio offrendo agli operatori del settore, una vetrina per farsi conoscere al pubblico dei giovani sposi. Prevista la cerimonia di premiazione “Ago d'oro”, riconoscimento che ogni anno va a un artigiano del comparto sartoriale che negli anni con il suo lavoro e la sua maestria ha fatto delle sue creazioni un cavallo di battaglia, quest'anno il premio andrà ad un sarto di Angri.

Dal 14 al 17 novembre con ingresso gratuito, lasciatevi trasportare dal profumo dei fiori di arancio , dai tanti spettacoli che faranno da cornice e da una entusiasmante avvenimento quello in cui una coppia di sposi diranno il loro si sotto gli occhi di tutti i cittadini. Al Castello Doria vi aspettano migliaia di idee per coronare il vostro sogno d’amore.