BELLIZZI (SA), COMIZIO PUBBLICO DOMENICA 14 DICEMBRE IN PIAZZA GIOVANNI XXIII, ORE 11

letto 1750 volte
2-insieme.gif

Si terrà domani mattina alle ore 11 in piazza Giovanni XXIII il comizio pubblico del movimento civico "Insieme per la Bellizzi che Vogliamo". In seguito all'adozione di atti fortemente discutibili da parte dell'attuale compagine amministrativa guidata da Volpe, il gruppo d'opposizione intende manifestare pubblicamente il suo dissenso. L'attivazione della nuova società in house "Cooperazione & Rinascita", l'aumento vertiginoso dei tributi comunali ed il modo autoreferenziale di gestire i soldi dei cittadini saranno gli argomenti su cui si discuterà domenica mattina.

In città cresce giorno dopo giorno il malcontento dei cittadini, stufi di accollarsi pesi economici per tutelare rendite economiche di pochi e, soprattutto, sempre gli stessi. Ricordiamo che, in soli 7 mesi di amministrazione, l'opposizione si è dovuta rivolgere più volte alle autorità competenti per vedersi riconoscere il diritto di svolgere il proprio mandato elettorale,quasi come a voler nascondere procedure fatte in fretta e senza programmazione.

In un clima sempre più teso, dove i problemi economici affliggono numerosissimi nuclei familiari, non è accettabile consentire sperpero di danaro pubblico per feste e festini, per lo più organizzate da parenti ed affini. Di tutto questo e di altro si parlerà in piazza domenica dove ci sarà anche l'occasione di scambiarsi gli auguri natalizi con i cittadini.