NEWS DAI CARABINIERI; TRE ARRESTI A SCAFATI NEL FINE SETTIMANA

letto 1237 volte
1-prostituzione.jpg

Nello scorso fine settimana, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato 3 persone.
Nella notte, a Scafati, militari della Sezione Radiomobile hanno arrestato D’AMBROSIO Giovanni, 37enne pregiudicato e C.F., 32enne incensurato, entrambi di di Angri (SA): per loro l’accusa è di rapina aggravata ai danni di due prostitute bulgare di 29 e 33 anni.

I due soggetti, dopo aver consumato rapporti sessuali con le due giovani, dietro minaccia di una pistola, si sono fatti consegnare due telefoni cellulari e 900,00 euro in contanti. Nella circostanza, i malviventi hanno colpito con il calcio di una pistola la 29enne, che ha riportato la frattura delle ossa nasali, guaribile in 12 giorni.

I militari, allertati dalle vittime, hanno rintracciato dapprima C.F. a bordo di un’autovettura e successivamente D’AMBROSIO presso la sua abitazione. A seguito di perquisizione veicolare e domiciliare, i Carabinieri hanno anche recuperato la refurtiva, restituendola alle due giovani vittime. Il 32enne e il 37enne sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Sempre a Scafati, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato BERRITTO Fancesco, 21enne, pregiudicato, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; mentre VITIELLO Giuseppe, 22enne, anch’egli pregiudicato del luogo, è stato deferito in stato di libertà per ricettazione.

I due sono stati intercettati a bordo di un ciclomotore da una pattuglia della Tenenza di Scafati durante un posto di controllo. Il 22enne era alla guida del veicolo, risultato rubato all’inizio del mese a Salerno. Invece, il BERRITTO è stato trovato in possesso di 22 dosi di cocaina, del peso complessivo di 6 grammi. I Carabinieri hanno successivamente perquisito l’abitazione del 21enne, recuperando anche 2 piante di marijuana e un bilancino di precisione.
BERRITTO è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.