SAN VALENTINO TORIO (SA), DUE PERSONE ARRESTATE DAI CARABINIERI PER FURTO

letto 1877 volte
marynych-serhii.jpg

La notte scorsa i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato 2 cittadini ucraini: MARYNYCH Serhii 27enne e SODOVIAK Roman 26enne, entrambi domiciliati a Sarno (SA).

I militari delle Stazioni di San Valentino Torio e San Marzano sul Sarno sono intervenuti presso una ditta di autodemolizioni di San Valentino Torio, dove hanno bloccato i 2 ucraini mentre tentavano di caricare varie parti meccaniche di veicoli rottamati su un furgone condotto da un complice, il quale è riuscito a dileguarsi a piedi.

Successivamente, i Carabinieri sono riusciti a identificare anche il terzo complice (un connazionale) mediante la visione dei filmati del sistema di videosorveglianza della ditta. L’uomo, resosi irreperibile, è stato deferito in stato di irreperibilità.
I 2 ucraini sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto aggravato (di cui dovrà rispondere anche il loro connazionale irreperibile) e trattenuti nelle camere di sicurezza. Nel corso della giornata odierna, saranno processati con rito direttissimo davanti al Tribunale di Nocera Inferiore.