PAGANI (SA): 2 ARRESTATI DAI CARABINIERI SORPRESI MENTRE CONFEZIONAVANO MARIJUANA

letto 1941 volte
img-9019.jpg

Nella serata di ieri a Pagani, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato due 26enni paganesi PEPE Pasquale e D.M.D. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di varia natura.

L’arresto scaturisce nell’ambito di un servizio straodinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti nell’agro nocerino.

In particolare, i militari della Sezione Operativa,hanno sorpreso i predetti mentre erano intenti a confezionare, in un garage di proprietà di uno dei due, bustine di marijuana con una sigillatrice per sottovuoto. Inoltre, nel prosieguo del controllo venivano rinvenuti 116 gr. di marijuana, 20 gr. di cocaina, 11 gr. di hashish, 2 gr. di crack e 4 piante di cannabis indica alte circa 50 cm, oltre a vari bilancini di precisione e copioso materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Per i giovani sono scattate le manette e sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.