A PAGANI TRE DOMENICHE DEDICATE ALLA PROMOZIONE DEL VOLONTARIATO CON APC "PAPA CHARLIE"

letto 1343 volte
2-papa-charlie.jpg

A Pagani l’APC Papa Charlie incontra la cittadinanza in piazza per favorire la partecipazione alle attività di volontariato dell’associazione. Tre le date dove le divise arancioni si troveranno in piazza per spiegare l’importanza della cittadinanza attiva.

Si inizia domenica 19 marzo 2017 nella centrale piazza Sant’Alfonso, per proseguire domenica 26 marzo in piazza Corpo di Cristo, per finire domenica 2 aprile in corso Ettore Padovano. I volontari saranno in piazza dalle ore 9.00 alle 13.00 per promuovere la mission dell’associazione e le attività poste in campo quotidianamente nell’ambito della protezione civile.

Oltre allo stand sarà possibile visionare i mezzi della colonna mobile della Papa Charlie, dalle autobotti utilizzate durante le campagne estive dell’antincendio boschivo, i moduli idrogeologici, come le idrovore, utilizzate durante i diversi allagamenti che attanagliano la cittadina di Pagani e altri comuni dell’Agro- Nocerino Sarnese. Tre giorni importanti- commenta Michele Pepe, presidente della Papa Charlie- oltre a promuovere la nostra mission vogliamo incrementare le iscrizioni di nuovi volontari. Quest’anno abbiamo raggiunto il 25° anno di fondazione e vogliamo raccontare al meglio le nostre attività. Invitiamo anche le famiglie con bimbi piccoli a venirci a trovare, mostreremo ai piccoli i nostri mezzi di soccorso.

Per chi non può raggiungere in piazza l’associazione, ma vuole conoscerne le attività può visitare il sito internet della Papa Charlie www.papacharlie.it oppure alla pagina facebook- Papa Charlie. Pagani 16.03.2017

Per info: Michele Pepe 393.9709034 >segreteria@papacharlie.it