AGRO, CONTROLLI STRAORDINARI DEI CARABINIERI, 4 ARRESTI

Controlli tra Scafati e Pagani con arresto di uno scafatese 32enne e tre paganesi
letto 2867 volte
1-arrestati4giovani.jpg

Nel notte appena trascorsa, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno effettuato tra Scafati e Pagani un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Salerno ed hanno arrestato 4 persone per detenzione di stupefacenti.

All’esito di numerose perquisizioni, i militari della Sezione Operativa congiuntamente a quelli delle Tenenze di Scafati e Pagani, hanno tratto in arresto tre paganesi D.F. di anni 27, D.G. di anni 30 ed il 42enne A.G., sorpresi in possesso di oltre 100 grammi di cocaina e 30 grammi di hashish.

In manette è finito inoltre T.G., 33enne scafatese, scoperto dai militari operanti in possesso di 20 grammi di cocaina e 550 grammi di marijuana.

Nel corso dell’operazione i militari hanno sottoposto a sequestro due bilancini di precisione e vario materiale atto al confezionamento di dosi, oltre alla somma contante di oltre 6000 Euro, trovata in possesso degli arrestati e verosimile provento di illecite cessioni già da essi operate.

Espletate le formalità di rito presso il Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, i primi tre arrestati sono stati associati presso la Casa Circondariale di Fuorni mentre il quarto è stato collocato in regime di arresti domiciliari come disposto dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore che ha coordinato l’attività.