PARTE IL CICLO DI INCONTRI PER IL PERSONALE SCOLASTICO. L'ASSOCIAZIONE GAUDS OFFRE GRATUITAMENTE LA PARTECIPAZIONE AL PRIMO APPUNTAMENTO

letto 1071 volte

Partiranno giovedì 15 febbraio gli incontri tenuti dall’Associazione “Gli Amici – Utenti della scuola Gauds” per offrire consulenza ed assistenza a docenti e personale della scuola, proporre aggiornamenti su tematiche calde tra le quali l’obbligo di spostarsi su più scuole, oneri e responsabilità rispetto all’utilizzo del registro elettronico, obbligo formativo, L. 104/1992. 

La partecipazione al primo appuntamento sulla “Responsabilità penale del personale docente ed ATA” sarà gratuita e si pregerà della presenza di avvocati che approfondiranno le relative tematiche tra cui custodia discenti, compilazione registro elettronico, ed altro.

Durante lo stesso incontro sarà presentato il piano degli appuntamenti 

Dopo il 15 febbraio le riunioni saranno aperte esclusivamente agli iscritti all’associazione e si ripeteranno ogni giovedì pomeriggio dalle 16.00 presso la sede dell’Associazione in Napoli al Centro Direzionale, is. G/1, per dodici incontri in cui interverranno avvocati (civilisti e penalisti), dottori commercialisti, consulenti del lavoro e personale scolastico. 

Per tutti - trattandosi di incontri a numero chiuso - è sempre necessaria la prenotazione alla mail: associazioneamiciscuola@gmail.com. 

Per informazione: Segreteria organizzativa tel 081.18.55.81.75