SCAFATI, SUV CARAMBOLA SU 4 AUTO PARCHEGGIATE: PER FORTUNA NESSUN FERITO

letto 4141 volte
img-20180613-234907-resized-20180614-035759869.jpg

L'incidente è avvenuto ieri sera, alle 23,30, a Via Pasquale Vitiello, a pochi metri dal passaggio a livello, non ci sono stati feriti ma solo danneggiamenti alle auto.

Un forte scoppio ha fatto incuriosire gli abitanti di via Pasquale Vitiello che sono accorsi, in pochi per la verità, verso il punto dove era avvenuto lo scoppio, che si è visto, poi, essere di un pneumatico del SUV, che mentre si dirigeva verso il passaggio a livello, ad andatura non forte, ha urtato con la ruota anteriore sinistra con la parte posteriore di un'auto in sosta a destra della carreggiata. Nell'urto la gomma anteriore del SUV è scoppiata ed il SUV ha carambolato sulle successive tre auto danneggiandole seriamente.

Perchè abbia urtato l'auto in sosta? Non si sa, si può supporre: esclusa l'alta velocità, resta la distrazione, forse stava consultando un messaggio su un telefonino, forse ha avuto un colpo di sonno, forse un pò di vino in più, non si sa...si può solo supporre. Per fortuna nessuno si è fatto male nel SUV, e qualche passante, che a quell'ora per fortuna, non circolava. Quindi solo danni alle auto parcheggiate e al SUV logicamente.

Questa volta è finita bene (per modo di dire), ma bisogna dire che in quel punto spesso e volentieri si verificano incidenti. Un pò di prudenza in più non guasterebbe.