ASSEMBLEA LEGA CALCIO CAMPANA, ESSERE ESEMPIO = DIMISSIONI IMMEDIATE DI SALVATORE GAGLIANO!

A proposito dell'aggressione a Giuliana Tambaro, Sonia Senatore, Responsabile Dipartimento Diritti Civili della Campania per Forza Italia, chiede dimissioni immediate di Gagliano
letto 759 volte
tambaro-gagliano.jpg
Un abbraccio alla mia amica Giuliana Tambaro, donna forte e coraggiosa, responsabile del calcio femminile in #Campania, da sempre generosa con le altre donne. Vergognoso quanto le è accaduto nel corso dell’assemblea della #LegaCalcio all'Hotel Ramada di Napoli: Insultata e strattonata da Salvatore Gagliano, ex consigliere regionale, oggi presidente della Federazione calcio campana. Gagliano, con modi grossolani e arroganti, ha impedito a Giuliana Tambaro di parlare, nel corso di un'assemblea convocata per designare una consigliera area Sud e due consiglieri nazionali della Lega Dilettanti nella Figc, strappandole il microfono dalle mani e inveendo contro di lei, spintonandola e facendola cadere dal palco.

A Giuliana sono stati prescritti in ospedale cinque giorni di prognosi per i colpi riportati nella caduta. Secondo quanto riportato da sportcampano.it, la bagarre sarebbe cominciata quando, Salvatore Gagliano iniziando a parlare avrebbe attaccato in primo luogo la Lega Nazionale Dilettanti, e poi gli organi federali, non escludendo anche il Consiglio Direttivo della Campania.

Giuliana Tambaro, nel suo intervento, ha cercato di correggere gli attacchi del Presidente. A quel punto ci sarebbe stata la reazione di Gagliano, che avrebbe spintonato la Tambaro due volte, procurandone, come detto, la caduta. A pararla, evitando gravi risvolti, un altro consigliere delegato del CR campano.

Non c’è molto da “discutere” in questi casi: DIMISSIONI IMMEDIATE DEL PRESIDENTE! Pessimo esempio di uomo, professionista e rappresentanza dell’Ordine. Sono proprio questi atteggiamenti e comportamenti che vanno combattuti...è l’inizio della fine! La revoca del mandato al Presidente Gagliano “deve” essere la concretizzazione di tante parole che si spendono a favore del contrasto alla violenza di genere.