CHIUSURA STAZIONE CIRCUM DI PONTE PERSICA, QUARTIERI UNITI: "SIAMO INCREDULI"

letto 597 volte
2-castellammare-circumvesuviana-stop-alle-fermate-alla-stazione-di-ponte-persica.jpg

Quartieri Uniti: “Non riusciamo a credere alle parole del Sindaco del Comune di Pompei, ritenutosi soddisfatto di aver raggiunto un risultato che per noi, oltre a rappresentare l’inizio del tracollo del quartiere, assume tutti i lineamenti di una sconfitta; non solo per gli abitanti di Ponte Persica, ma anche e soprattutto per il Sindaco Stesso, che avrebbe dovuto difendere gli interessi della cittadinanza, essendo l’unico amministratore che ha seguito la vicenda fin dalla nascita. 

Forse il Sindaco ha anche dimenticato le numerose richieste di incontro avanzate dal nostro Comitato e rimaste del tutto inascoltate.
Il quartiere di Ponte Persica aveva soltanto bisogno di essere difeso a spada tratta, salvaguardando il futuro della stazione, di fondamentale importanza per la crescita del territorio. Invece, oggi ci troviamo a dover subire questa ingiustizia e secondo qualcuno addirittura gioire per quello che è soltanto un ridicolo contentino.
Il nostro Comitato non accetterà mai questa umiliazione e continuerà a portare avanti il grido degli abitanti di Ponte Persica.
Nel frattempo, attendiamo che il Sindaco si rechi nel nostro quartiere, per toccare con mano l’irreparabile danno che sta per essere causato