ANNO NUOVO VITA NUOVA CON IL NUOVO “OROSCOPO” EMOZIONALE DI ANIMA SELECT, MA NON SI TRATTA DI PREVISIONI ASTROLOGICHE, BENSÌ DI UN METODO SCIENTIFICO PER CONTROLLARE IL PROPRIO DESTINO

letto 851 volte
anima-select.jpg

Arrivano per l’Anno Nuovo i consigli e previsioni di Anima Select, l’organizzazione che ha rivoluzionato il mondo degli incontri grazie all’esclusivo “abbinamento emotivo” basato sulle tecniche scientifiche delle discipline analogiche. Come cambiare il proprio destino? Ecco una mappa basata su un «oroscopo» speciale, quello dei «segni» analogici.

«La vita e le esperienze hanno portato ciascuno di noi ad appartenere ad una ben precisa tipologia emotiva, scoprendola è possibile addentrarsi meglio dentro se stessi, imparare a fare dei propri tratti caratteriali dei punti di forza e capire qual è la chiave comunicativa da adottare per uscire vincente da ogni situazione della vita» spiega Giuseppe Gambardella, ideatore e ceo di Anima Select (www.AnimaSelect.it), che grazie all’esclusivo abbinamento emotivo basato sulle tecniche scientifiche ideate dallo psicologo Stefano Benemeglio, sta rivoluzionando il mondo degli incontri e più in generale il mondo del benessere emotivo, includendo anche la sfera lavorativa.

In occasione dell’Anno Nuovo, ecco dunque le previsioni che si possono fare scientificamente a partire dal proprio segno analogico. Per leggere questo speciale “oroscopo” è necessario scoprire a quale tipologia emotiva si appartiene, leggendo la descrizione di ciascun segno o -meglio ancora- facendo un accurato test online.

Si tratta del test analogico della personalità ideato dallo psicologo Stefano Benemeglio, consulente di moltissime star di Hollywood e nostrane, includendo anche Maurizio Costanzo. Un test che tutti possono fare gratuitamente sul portale di Anima Select (www.AnimaSelect.it).

Le tipologie sono otto e variano a seconda di ciascun sesso, dividendosi in 4 tipologie genitoriali e 4 tipologie egocentriche. Attraverso queste tipologie emotive è possibile imparare a conoscersi e quindi “prevedere” e “modificare” cosa accadrà nel 2019.

Se a partire dalla descrizione del proprio segno si hanno dubbi, si consiglia di verificare la propria tipologia analogico-emozionale facendo il test alla url: https://www.animaselect.it/landing/test.

Per gli uomini:

1) Tipologia genitoriale Triangolo/Asta. Descrizione: si tratta di un segno emotivo di struttura “base” che si coinvolge in complementarità, con vincolo compulsivo (impedimento a non fare) e tendenza alla sindrome ansioso-depressiva. Gli uomini appartenenti a questa tipologia propendono ad essere disponibili e ad aiutare, sono attenti alle esigenze della partner e le fanno proprie. Prediligono donne decise nell’azione e sono più coinvolti verso la famiglia piuttosto che verso il lavoro. Consigli per crescere e raggiungere i propri obiettivi: ascoltare i consigli degli altri, cosa ardua per gli appartenenti a questa tipologia, ma in questo modo le prospettive per il 2019 saranno ottime, con molti possibili accordi, sinergie professionali e sperimentazioni che porteranno a guardare all’orizzonte e ad arrivare lontano. Per quanto riguarda l’amore resisteranno soltanto le storie che sono davvero importanti: basta che ci crediate.

2) Tipologia genitoriale Triangolo/Cerchio. Descrizione: si tratta di un segno emotivo di struttura “alterata”, un segno dell’Essere che ragiona da Avere, che si coinvolge in simmetria, con vincolo coercitivo (impedimento a fare) e tendenza alla sindrome dell’abbandono. Gli uomini appartenenti a questa tipologia propendono ad essere altruisti e protettivi, ad offrire soluzioni e ad aiutare, ma sono orgogliosi ed evitano di farsi aiutare. Sono più coinvolti verso la famiglia che verso il lavoro e sono indifferenti verso chi li accusa. Consigli per crescere e raggiungere i propri obiettivi: vincere la timidezza che caratterizza gli appartenenti a questa tipologia e cercare di sottrarsi ai ricatti emotivi, imparando ad usare ciò che si ha, facendo appello alla propria personalità ed intuizione.

3) Tipologia genitoriale Asta/Cerchio. Descrizione: si tratta di un segno emotivo di struttura “base” che si coinvolge in complementarità, con vincolo compulsivo (subisce spesso) e tendenza alla sindrome ansioso-depressiva. Gli uomini appartenenti a questa tipologia propendono a relazionarsi meglio con le donne che cercano intesa di opinioni e ad ascoltare i consigli, evitando però i giudizi. Sono più coinvolti verso il lavoro che verso la famiglia. Consigli per crescere e raggiungere i propri obiettivi: maggiore impegno non tanto nel lavoro quanto nelle relazioni personali, avendo fiducia nelle scelte che si faranno per il futuro, perché le scelte sbagliate fatte in passato non saranno loro ad impedire la possibilità di migliorarsi.

4) Tipologia genitoriale Asta/Triangolo. Descrizione: si tratta di un segno emotivo di struttura “alterata” che si coinvolge in simmetria, con vincolo coercitivo (impedimento a fare) e tendenza alla sindrome dell’abbandono. Gli uomini appartenenti a questa tipologia propendono ad essere sinceri e decisi, hanno spesso un tono accusatorio verso gli altri, ma detestano chi li accusa, sono gelosi e possessivi, temono i maschi che si contrappongono a loro nelle relazioni e lottano contro timidezza ed insicurezza. Consigli per crescere e raggiungere i propri obiettivi: sapere accettare la sconfitta, da questa è possibile imparare, essere più forti di prima ed acquisire sicurezza.

5) Tipologia egocentrica Egomaschio/Asta. Descrizione: si tratta di un segno emotivo di struttura “base” che si coinvolge in complementarità, con vincolo compulsivo (impedimento a non fare) e tendenza alla sindrome ansioso-depressiva. Gli uomini appartenenti a questa tipologia propendono a soffrire la disistima. Consigli per crescere e raggiungere i propri obiettivi: vedere i propri fallimenti come difetti e non come ostacoli non superati: ogni tanto va bene anche fallire ed è di solito proprio il fallimento a portare al successo.

6) Tipologia egocentrica Egofemmina/Asta. Descrizione: si tratta di un segno emotivo di struttura “base” che si coinvolge in complementarità, con vincolo compulsivo (impedimento a non fare) e tendenza alla sindrome ansioso-depressiva. Gli uomini appartenenti a questa tipologia propendono ad essere bipolari con sindrome persecutoria. Consigli per crescere e raggiungere i propri obiettivi: lasciarsi alle spalle i percorsi sbagliati, i percorsi che si sarebbero potutI prendere nella vita ma che non sono stati presi. Guardare sempre avanti, al bicchiere mezzo pieno e mai a quello mezzo vuoto.

7) Tipologia egocentrica Egofemmina/Triangolo. Descrizione: si tratta di un segno emotivo di struttura “alterata”, un segno dell’Essere che ragiona da Avere, che si coinvolge in simmetria, con vincolo coercitivo (impedimento a fare) e tendenza alla sindrome dell’abbandono. Gli uomini appartenenti a questa tipologia propendono a soffrire della disistima e ad attribuirsi inefficienze ma a causa di altri. Consigli per crescere e raggiungere i propri obiettivi: affrontare il nuovo anno con visioni ottimistiche, così il senso di precarietà che caratterizza questa tipologia tenderà a scomparire e non si dovrà più faticare per ottenere ciò che più si desidera. In questo modo diventerete agili e perfettamente empatici: in altre parole indovinerete cosa stanno pensando gli altri di voi e tutto questo sarà il sinonimo del vostro successo.

8) Tipologia egocentrica Egomaschio/Triangolo. Descrizione: si tratta di un segno emotivo di struttura “alterata”, un segno dell’Avere che ragiona da Essere, che si coinvolge in simmetria, con vincolo coercitivo (impedimento a fare) e tendenza alla sindrome dell’abbandono. Gli uomini appartenenti a questa tipologia propendono ad essere bipolari e alla sindrome persecutoria. Consigli per crescere e raggiungere i propri obiettivi: essere più sereni nella percezione degli altri e lasciarsi alle spalle il bagaglio pieno di insuccessi, accettando di buon grado quando qualcun altro ottiene quello che avreste voluto ottenere voi.

Per le donne:

1) Tipologia genitoriale Triangolo/Asta. Descrizione: si tratta di un segno emotivo di struttura “alterata”, un segno dell’Avere che ragiona da Essere, che si coinvolge in simmetria e tende alla sindrome dell’abbandono. Le donne appartenenti a questa tipologia propendono ad attribuire a se stesse la causa dei loro problemi e nelle loro relazioni sentimentali ad essere protettive come una mamma, anche troppo, preferendo relazionarsi con uomini problematici. Sono spesso in contrasto con le altre donne, possono aggredire per gelosia e pretendono assertività. Consigli per crescere e raggiungere i propri obiettivi: lasciarsi alle spalle il bagaglio dei fallimenti accumulati per volere essere le prime e le migliori in tutto, perché ogni volta che non lo siete vi “uccidete” internamente.

2) Tipologia genitoriale Triangolo/Cerchio. Descrizione: si tratta di un segno emotivo di struttura “base”, che si coinvolge in complementarità, con vincolo compulsivo (impedimento a non fare) e tendenza alla sindrome ansioso-depressiva. Le donne appartenenti a questa tipologia propendono ad essere protettive, pronte ad aiutare e riflessive. Si rapportano meglio con gli uomini e provano disagio nella contrapposizione con altre donne. Consigli per crescere e raggiungere i propri obiettivi: lasciarsi alle spalle il bagaglio pieno di scelte dettate da altri: la vita è una sola e non si può permettere che qualcuno faccia le scelte al posto nostro.

3) Tipologia genitoriale Asta/Cerchio. Descrizione: si tratta di un segno emotivo di struttura “alterata”, un segno dell’Essere che ragiona da Avere, che si autoattribuisce inefficienze a causa di altri e che si coinvolge in simmetria, con vincolo coercitivo (impedimento a fare) e tendenza alla sindrome dell’abbandono. Le donne appartenenti a questa tipologia propendono a colpevolizzare soprattutto i maschi e in contrapposizione con loro provano disagio, ma sono armoniche con le altre donne, attive nella coppia, ascoltano i consigli ma non vogliono giudizi. Consigli per crescere e raggiungere i propri obiettivi: in realtà volete un partner che vi tenga testa, ma dovete ancora capirlo: trascorrete un periodo di riflessione per tornare più forti di prima.

4) Tipologia genitoriale Asta/Triangolo. Descrizione: si tratta di un segno emotivo di struttura “base”, che si coinvolge in complementarità, con vincolo compulsivo (impedimento a non fare) e tendenza alla sindrome ansioso-depressiva. Le donne appartenenti a questa tipologia propendono ad essere attive, sicure di sé, in competizione con i maschi. Si legano a partner rassicuranti, ma vogliono prevalere. Tollerano il tradimento con altre donne ma non con un uomo. Consigli per crescere e raggiungere i propri obiettivi: attenzione ai rimpianti verso le persone che spesso lasciate andare con troppa facilità. Non si può tornare indietro e cambiare il tempo, ma solo assicuratevi di agire diversamente la prossima volta quando un’occasione busserà dinuovo alla vostra porta.

5) Tipologia egocentrica Egomaschio/Asta. Descrizione: si tratta di un segno emotivo di struttura “alterata”, un segno dell’Essere che ragiona da Avere e che si coinvolge in simmetria, con vincolo coercitivo (impedimento a fare) e tendenza alla sindrome dell’abbandono ed alla disistima. Le donne appartenenti a questa tipologia propendono ad autoattribuirsi inefficienze a causa di altri. Consigli per crescere e raggiungere i propri obiettivi: lasciarsi alle spalle il bagaglio pieno di ferite subite dalle persone che un tempo amavate e che hanno tradito la vostra fiducia. Forse sarà anche necessario potare qualche “ramo vecchio”, che rappresenta per voi il superfluo.

6) Tipologia egocentrica Egofemmina/Asta. Descrizione: si tratta di un segno emotivo di struttura “alterata”, un segno dell’Avere che ragiona da Essere, che si coinvolge in simmetria, con vincolo coercitivo (impedimento a fare) e tendenza alla sindrome dell’abbandono. Le donne appartenenti a questa tipologia propendono ad essere bipolari, con sindrome persecutoria. Consigli per crescere e raggiungere i propri obiettivi: importante sarà rimettersi in gioco e ribellarsi agli schemi prefissati. Le esperienze passate saranno decisive per fare un grande balzo in avanti verso la realizzazione di un vostro desiderio.

7) Tipologia egocentrica Egofemmina/Triangolo. Descrizione: si tratta di un segno emotivo di struttura “base”, che si coinvolge in complementarità, con vincolo compulsivo (impedimento a non fare) e tendenza alla sindrome ansioso-depressiva. Le donne appartenenti a questa tipologia propendono a soffrire la disistima. Consigli per crescere e raggiungere i propri obiettivi: sfruttare tutte le chance che arrivano, perché il 2019 getterà le basi per nuovi progetti. Preparatevi a vincere anche quelle sfide che sembrano impossibili.

8) Donna di tipologia egocentrica Egomaschio/Triangolo. Descrizione: si tratta di un segno emotivo di struttura “base”, che si coinvolge in complementarità, con vincolo compulsivo (impedimento a non fare) e tendenza alla sindrome ansioso-depressiva. Le donne appartenenti a questa tipologia propendono ad essere bipolari ed alla sindrome persecutoria. Consigli per crescere e raggiungere i propri obiettivi: il periodo di essere ignorate e trascurate è giunto al termine. La vostra capacità di apparire attraenti e suscitare simpatia negli altri sarà in aumento: basta che ci crediate davvero.