SCAFATI, ANCORA UNA PERLA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA: INTIMA IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DAL 2014 AD OGGI E PER IL FUTURO, A TRE CENTRI ANZIANI

DICHIARAZIONE DEL SEGRETARIO CITTADINO PD, MICHELE GRIMALDI
letto 1042 volte
lettcommiss.jpg

Qualche mese fa abbiamo diffuso un manifesto pubblico nel quale dicemmo alla Commissione straordinaria "COSÌ NON VA".

È di oggi la notizia che la Commissione ha chiesto a tre Centri anziani della nostra città il pagamento delle utenze dal 2014 ad oggi: una scelta che, inevitabilmente, potrebbe portare tali fondamentali punti di aggregazione e socialità alla chiusura.

Un atto inconcepibile. La Commissione si occupasse delle cose serie: una città invasa dai rifiuti, il rilancio del Piano di Insediamento Produttivo fermo al palo, lavori aperti e mai chiusi e mai finiti, numerosi dirigenti indicati dalla relazione di scioglimento per camorra come parte attiva e complice con il sistema criminale che sono ancora al loro posto.
Insomma, non solo "così non va", ma pure BASTA.

A maggio si voterà, ed i cittadini scafatesi decideranno quali programmi e quali uomini (e donne) serviranno a ricostruire la nostra città.

Cari Commissari, visto che non siete riusciti a risolvere molti dei problemi, almeno evitate di continuare a fare danni.