ANGRI (SA), APERTURA CAVALCAVIA IN VIA SALICE. SARA' ATTIVATA UNA NUOVA VIABILITA' CON LA CHIUSURA DEFINITIVA DEL PASSAGGIO A LIVELLO DELLA RFI IN VIA PALMENTELLO E IN VIA SALICE

Una nuova opera sarà inaugurata sul territorio comunale. Mercoledì 10 aprile alle ore 10, sarà aperto alla circolazione il cavalcavia in via Salice che permetterà ad auto e camion di superare la rete ferroviaria e i blocchi alla circolazione, causati dalla storica presenza dei passaggi a livello insistenti su via Salice e via Palmentello.
letto 664 volte
cavalcavia-di-via-salice.jpg

Mercoledì 10 alle ore 10 avverrà l’apertura del cavalcavia e la concomitante chiusura dei passaggi a livello presenti su via Salice e via Palmentello. Un’opera che viene aperta al transito veicolare, permettendo agli uffici comunali di attivare la nuova viabilità nella zona a confine con il comune di Scafati, con la nuova strada che da via Palmentello garantirà il collegamento per via Salice e viceversa.

Il sindaco dichiara:

 “Si completa un’altra opera pubblica che agevolerà la viabilità lungo via Salice, con l’utilizzo del nuovo cavalcavia che eviterà i blocchi del traffico per la presenza del passaggio a livello. La nuova viabilità rappresenterà un’alternativa alla Statale 18 per i veicoli in transito da e per Scafati. Abbiamo lavorato, in sinergia con i vertici di RFI e con il comune di Scafati, per garantire l’apertura di questa importante opera che agevolerà il transito anche per i veicoli pesanti lungo via Palmentello nei due tratti e lungo la nuova strada realizzata nel comune di Scafati. Abbiamo risolto definitivamente il problema dei passaggi a livello presenti sul territorio comunale, attivando viabilità alternative, mentre RFI lavorerà per garantire i passaggi utili al transito dei pedoni”.