BATTIPAGLIA (SA), NASCONDEVA DOSI DI COCAINA NEGLI SLIP: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO

letto 239 volte
polizia-di-stato.jpg

Nel pomeriggio di ieri, 19 aprile 2019, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nel corso di mirate attività finalizzate a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel comune di Montecorvino Pugliano, traevano in arresto M.A., incensurato di anni 43, domiciliato in detta cittadina, resosi responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini della cessione al dettaglio.

Gli agenti sottoponevano l’uomo ad un controllo mentre era alla guida della propria autovettura all’altezza della rotatoria dello svincolo dell’autostrada vicino ad un noto centro commerciale. In seguito alle successive perquisizioni i poliziotti rinvenivano 4,6 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, ritrovate all’interno degli slip indossati dall’uomo, mentre presso la sua abitazione venivano rinvenuti due bilancini digitali perfettamente funzionanti.

L’uomo veniva quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio di convalida dinanzi al G.I.P. del Tribunale di Salerno.