"AMPIO RAGGIO" RICEVE DONAZIONI DALLA BASILICATA: RADDOPPIA LA SOLIDARIETA' DAL SUD

letto 126 volte
pio-aut2.jpg

Un altro importante passo di solidarietà è stato compiuto dall’associazione “Ampio Raggio” che attraverso la propria rete di contatti, costruita nel corso degli anni, ha ricevuto nuovi aiuti umanitari destinati a progetti in ambito nazionale ed internazionale.

Gli aiuti sono consistiti in un ingente carico di giocattoli, che sono stati donati dall’associazione di Protezione Civile Gruppo Lucano, presieduto da Giuseppe Priore, con la collaborazione del direttore del settore di cooperazione internazionale Egidio Lacanna e dei volontari.
Tale donazione si inserisce nella copiosa filiera solidale che l’associazione, presieduta da Antonio Pio Autorino, sta portando avanti con grande impegno confrontandosi, di volta in volta, con enti e realtà associative di tutta Italia e non solo.

E' stata una giornata molto intensa, che ha visto dirigenti e coordinatori  impegnati senza sosta nel coordinamento e nella sistemazione del materiale.

Nell'associazione regna armonia, che è riflessa, all'esterno, anche nella forte sinergia che il dott. Autorino è riuscito a stabilire con enti, realtà associative e gruppi di volontariato. "L'unione fa la forza" e la molteplicità di obbiettivi e risultati di questa realtà ne sono la prova vincente