COLLIANO (SA)), 23a EDIZIONE DELLA MOSTRA MERCATO NAZIONALE DEL TARTUFO E DEI PRODOTTI TIPICI LOCALI DALL'11 AL 13 OTTOBRE 2019

letto 376 volte
locandina-tartufo.jpg

23esima edizione della Mostra Mercato Nazionale del Tartufo e dei Prodotti Tipici Locali in programma a Colliano (SA) dall'11 al 13 ottobre 2019.

La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Colliano con il patrocinio e la collaborazione del Ministero delle Politiche Agricole, della Regione Campania, dell’EPT di Salerno, dell’UNPLI, del Comune di Colliano, del GAL I Sentieri del Buon Vivere e della Comunità Montana Tanagro - Alto Medio e Sele, ha lo scopo di valorizzare il territorio appenninico della Provincia di Salerno attraverso l'esaltazione delle sue tipicità eno-gastronomiche, in particolar modo il tartufo, contribuendo così all’incremento dei flussi turistici nelle aree interne della Campania.

La prevista conferenza stampa è stata convocata presso l'Aula Consiliare del Comune di Colliano; L' inizio è fissato per le ore 10,00 di martedì 8 ottobre. intervengono:

-LUCIO ALFIERI Presidente BCC Buccino Comuni Cilentani

-GIUSEPPE TUOZZO Vice Presidente BCC Buccino Comuni Cilentani

-MAURO IANNARELLA Presidente Pro Loco Colliano

-NICOLA PARISI Presidente GAL I Sentieri del Buon Vivere

-ADRIANO GOFFREDO Sindaco di Colliano