MERCATINI DI POMPEI: !LA MAGIA DEL NATALE"

letto 425 volte
img-90831.jpeg

Comincia la vera festa in piazza Bartolo Longo a Pompei. La vigilia di Natale si prospetta ricca di appuntamenti, intrattenimento e tanto divertimento. Le condizioni metereologiche avverse dello scorso weekend non hanno consentito lo svolgimento degli eventi in programma, slittati nella giornata di oggi. Trampolieri, giocolieri ed artisti abili con il fuoco invaderanno i mercatini Natalizi posizionati di fronte al Municipio, a due passi dalle luminarie volute dal Comune.

Lo spettacolo, che si svolgerà dalle ore 10.00 alle ore 13.00, sarà accompagnato dalle bolle di sapone per i più piccini. La vendita dei prodotti tipici provenienti da diverse regioni italiane continuerà interrottamente dalle ore 10.00 sino a tarda serata. Cioccolata di Modica, taralli pugliesi, salumi e formaggi dell'Alto Adige, mieli e marmellate del Cilento, oggetti "handmade" di Torre Del Greco. I commercianti consentono assaggi e la clientela ha la possibilità di scegliere con calma. 

L'attesa é forte per le numerose attività organizzate dalla città di Pompei in occasione della vigilia di Natale, che faranno da cornice al passeggio dei mercatini ed agli eventi di contorno.