ELEZIONI FORUM DEI GIOVANI DI SCAFATI: UFFICIALE! MICHELE CIRILLO CANDIDATO A COORDINATORE.

Le elezioni venerdì 21 febbraio 2020 dalle 11:00 alle 22:00 presso la Biblioteca Comunale 'Francesco Morlicchio'.
letto 1293 volte
michele-cirillo-forum-giovani-scafati.jpg

"La mia candidatura nasce dal desiderio profondo di vedere la nostra Scafati rinascere dal punto di vista delle opportunità per i giovani. Per questo le proposte della mia squadra toccheranno temi quali, ad esempio, le politiche aggregative, fondamenta dello stesso Statuto del Forum; sostegno ai giovani che hanno voglia di mettersi in gioco e produrre; una visione comunitaria migliore, per tutti, consapevoli di rappresentare circa 12.500 cittadini che rientrano nell’età dei 16 a 34 anni residenti nel Comune di Scafati.

Terremo in allerta l’amministrazione che fino ad oggi non mi è sembrata attiva e attenta alle politiche giovanili, saremo presenti sul territorio per segnalare difficoltà, richieste e progetti. Saremo sempre propositivi e risolutivi, saremo un 'pungolo' costante nei confronti del Sindaco sulle esigenze reali dei giovani scafatesi. Ci batteremo affinchè il Forum possa riavvicinarci alle istituzioni e non diventi un semplice 'sfogatoio' per giustificare l'assenza completa di iniziative dando la colpa allo scioglimento e ai debiti, come ho già sentito fare dal Primo Cittadino martedì scorso, nell'incontro con gli esponenti regionali e provinciali del Forum.

A breve pubblicheremo sui canali social il nostro programma, vi racconteremo la nostra 'Civitas adolescentia', che contiamo di portare a termine nell’arco dei tre anni di mandato. Sono a disposizione di chiunque voglia conoscere le nostre idee e partecipare ai nostri incontri".