CORONAVIRUS, A C/MARE DI STABIA IL COMITATO "QUARTIERI UNITI" OFFRE CON GENEROSITA' UOVA PASQUALI E GENERI ALIMENTARI AI MENO ABBIENTI

letto 478 volte
15-foto1.jpg

Nonostante il periodo particolarmente duro e complicato, gli stabiesi non stanno perdendo l’occasione di dimostrare la loro enorme generosità.

Oggi il nostro Comitato "Quartieri uniti" ha consegnato alla Protezione Civile numerose colombe pasquali ed uova di cioccolato, oltre a diversi generi alimentari, che saranno consegnate alle famiglie meno fortunate.

Una iniziativa che abbiamo intrapreso già negli anni precedenti, ma che oggi assume un maggiore significato.
Grazie anche a quanti hanno donato un gran numero di beni di prima necessità alla parrocchia di Ponte Persica: un semplice gesto che allevierà le preoccupazioni di tanti nostri concittadini.

Un ringraziamento particolare va anche al R.O.S.S. della Protezione Civile, che sta effettuando già da giorni le consegne alle famiglie meno fortunate e che provvederà nei prossimi giorni alla consegna delle colombe pasquali e delle uova di cioccolato.

Infine, a tutti gli stabiesi va il nostro più sincero augurio: “In questo giorno di Pasqua una nuova luce entra nei cuori: è la luce che guiderà il nostro cammino, anche quando c’è il buio più profondo. Vi auguriamo una Santa Pasqua!