BOSCOREALE (NA), GLI AUGURI DI PASQUA ALLA CITTADINANZA FORMULATI DAL SINDACO ANTONIO DIPLOMATICO

UN ALTRO CITTADINO POSITIVO AL COVID-19
letto 403 volte
11-proclamazione-sindaco-antonio-diplomatcio-14.6.2018-a.jpg

Questa Santa Pasqua rimarrà impressa in maniera indelebile nella mente di ognuno di noi. La pandemia da Covid-19 ci ha messo davanti alle nostre fragilità e insicurezze, ma ci ha fatto anche riscoprire il vero valore della vita e degli affetti.

Anche la nostra comunità, purtroppo, ha sperimentato a caro prezzo quanto sia contagioso e letale questo "nemico" contro cui stiamo facendo tutti la nostra parte. 

Alle persone contagiate e in quarantena rivolgo il mio augurio personale per una pronta guarigione e un presto ritorno alla vita normale. Esprimo, inoltre, la mia vicinanza ai familiari della vittima da Coronavirus.

In questo momento, il mio pensiero va alle famiglie di Boscoreale che stanno vivendo un periodo di grave difficoltà economica. A loro ribadisco il sostegno dell'amministrazione, assicurando il massimo impegno, così come stanno facendo i parroci delle varie comunità del territorio, promotori di una encomiabile rete di solidarietà a favore dei più bisognosi. 

A tutti voi auguro una Pasqua ricca di salute con l'auspicio che questo incubo possa finire al più presto, soprattutto per i bambini che in questo momento soffrono più di tutti per l'obbligo di restare a casa.

Intanto vi informo che oggi è pervenuta comunicazione della positività di un altro tampone praticato ad un nostro concittadino, già da giorni in quarantena perché tra i casi venuti a contatto con positivi al Coronavirus. Nelle ultime ventiquattro ore sono pervenuti i risultati di 22 tamponi, di cui solo 1 positivo. Rinnovo ancora una volta l'appello a tutta la cittadinanza a rimanere a casa.