C/MARE DI STABIA (NA), QUARTIERI UNITI: "RISULTATO ATTESO DA ANNI"

letto 30 volte
sicignano1.jpg

Finalmente una importante novità per i nostri bambini: dopo anni di continue richieste da parte del nostro Comitato, è stata realizzata una copertura per proteggere gli alunni che frequentano l’asilo dell’Istituto Comprensivo “Luigi Denza” di Ponte Persica.

Fino ad oggi, per consumare il loro pranzo, i bambini erano costretti a spostarsi da un’ala all’altra dell’Istituto attraversando un viale completamente esposto alle intemperie. Adesso, in questo fondamentale spostamento, i piccoli cittadini saranno finalmente protetti dalla pioggia e dal freddo.

Nonostante l’emergenza COVID-19, siamo riusciti ad ottenere un risultato fondamentale per i nostri quartieri, anche grazie all’incessante impegno del Consigliere comunale Emanuele D’Apice, che ha mantenuto l’impegno preso con il Comitato e con i cittadini.

Un doveroso ringraziamento va anche al Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, per l’attenzione che pone ai problemi dei nostri quartieri e per la sensibilità da sempre dimostrata verso temi per noi di fondamentale importanza.