CASTEL SAN GIORGIO (SA), EMERGENZA CORONAVIRUS: POSITIVA UNA CITTADINA STRANIERA RESIDENTE IN CITTA' E RIENTRATA DALL'ALBANIA

letto 135 volte
1-avvocato-paola-lanzara.jpg

Una donna di origine albanese residente a Castel San Giorgio è risultata positiva al Coronavirus. La donna è stata sottoposta ai test di rito al rientro in Italia dall'Albania ed è scattata subito la procedura di controllo sanitario e il contract tracing internazionale. Le sue condizioni sono monitorate in modo costante. La donna, che vive da sola in Italia, è stata posta in quarantena e non è entrata in contatto con nessun cittadino sangiorgese. 

"Si ribadisce la necessità, in questa fase in cui i contagi sono nuovamente in aumento, di attenersi rigidamente alle disposizioni di prevenzione sanitaria varate dal Governo centrale, alle ordinanze emesse dalla Regione Campania e dal Comune di Castel San Giorgio", ha detto il sindaco Paola Lanzara. "Ai cittadini si raccomanda di evitare assembramenti, mantenere il distanziamento sociale, utilizzare la mascherina e lavarsi spesso le mani. Per segnalazioni o eventuali informazioni si prega di contattare la Polizia Locale al seguente numero telefonico 0815163270"