CORONAVIRUS, CONTE E DE LUCA, NON VI SOGNATE DI CHIUDERE TUTTO DI NUOVO E DITE LA VERITA’ AGLI ITALIANI. SPIEGATE CHE POSITIVO NON SIGNIFICA MALATO

E ALCUNI GIORNALI FANNO DA PORTAVOCE AL GOVERNO DIFFONDENDO NOTIZIE NON VERE
letto 560 volte
de-luca-e-conte.jpg

Se in Italia le cose vanno meglio che all’estero è merito di Conte e del suo Governo…se le cose vanno male è colpa dei cittadini irresponsabili…ma le cose non vanno male…lo stesso De Luca ha detto che sul 100% dei malati…malati? Nooo…dei positivi…che non sono malati…il 98% dei positivi è asintomatico, che non vuol dire essere malati…le terapie intensive in tutta Italia hanno circa 300 persone ricoverate…il che non vuol dire che dobbiamo andare in lockdown…a Marzo e Aprile avevamo circa 4000 malati in terapia intensiva…allora sì…ma non parlate di lockdown perché ucciderete davvero l’economia…tutte le attività che con il lockdown finirebbero di essere distrutte! E la responsabilità, caro Conte e caro De Luca, è solo vostra, non dei cittadini…Fino alle elezioni nessun allarmismo, dopo le elezioni, la fine del mondo...

Ogni giorno muoiono circa 1700 persone di varie malattie, di cui solo una ventina in tutta Italia muoiono per covid

Prima moriva il 50% dei ricoverati in terapia intensiva, oggi appena il 5%...quindi è tutto sotto controllo.

Se in Campania abbiamo il record dei malati….noooo….dei positivi, è perché adesso si fanno più tamponi, ma sempre meno tamponi  che al nord…in Lombardia si sono fatti 15000 tamponi a fronte dei 7000 della Campania. Quindi, se facessimo 15000 tamponi, avremmo il doppio dei positivi. Ripeto POSITIVI...NON MALATI!

Volete arrivare al lockdown perché così avrete ancora pieni poteri e potrete fare quello che volete…ma forse volete solo arrivare all’elezione del Presidente della Repubblica con il potere in mano…

GLI IRRESPONSABILI NON SONO GLI ITALIANI, MA SIETE VOI CHE VOLETE ARRIVARE AL LOCKDOWN CHE SIGNIFICHEREBBE LA FINE DELLE TANTE ATTIVITA’ CHE SONO RIUSCITE A SOPRAVVIVERE.