SALERNO, QUESTURA. 3 COMUNICATI STAMPA

letto 338 volte
5-questura-di-salerno.jpg

Salerno, Polizia: ricercata  per truffe, arrestata dagli Agenti del commissariato di P.S. di Cava de’ Tirreni. 

 Gli agenti della Polizia di Stato nell’ambito dei servizi di controllo del territorio nella città di Cava de’ Tirreni hanno arrestato una persona ricercata per l’esecuzione di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria che l’aveva condannata a due anni  e sei mesi di reclusione per reati contro il patrimonio, in particolare  per il reato di truffa. .

In particolare, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Cava de’ Tirreni hanno rintracciato nel centro cittadino, P. C., di Torre Annunziata (NA), persona da ricercare per esecuzione di un DECRETO di CARCERAZIONE essendosi resa latitante durante la detenzione domiciliare. La donna è stata controllata dagli Agenti in una strada del centro, mentre si dirigeva verso la stazione ferroviaria.

In particolare, gli Agenti hanno controllato la persona  ed hanno riscontrato a suo carico  il provvedimento di carcerazione dell’A.G. rintraccio. La donna, già gravata da precedenti contro il patrimonio, è stata associata alla Casa di reclusione di Pozzuoli  (Na) a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria. 

Salerno, Polizia: arrestato l’autore del furto con strappo di Piazza Gloriosi: trovato dagli Agenti subito dopo il fatto Arrestato, grazie alla preziosa segnalazione di alcuni cittadini. 

 Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato  il responsabile del furto con strappo  avvenuto  a Piazza Gloriosi.

Arrestato, grazie alla preziosa segnalazione di alcuni cittadini, un cittadino extracomunitario di 19 anni, autore di un furto con strappo di un telefono cellulare in danno di una signora di cinquant’anni, avvenuto in Piazza Gloriosi, nel pomeriggio di ieri,  alle ore 15 circa.

Fondamentale la collaborazione di alcuni cittadini che hanno assistito alla scena ed hanno descritto l’autore del reato  e gli uomini dei Falchi della Squadra Mobile di rintracciare lo “scippatore” e recuperare il telefono cellulare è stato restituito alla vittima.

Salerno, Polizia: dodicenne scomparso ritrovato subito dagli Agenti del Commissariato di Sarno. 

 Gli agenti della Polizia di Stato hanno ritrovato un bambino scomparso. 

In particolare, le ricerche sono state attivate immediatamente, dopo che  ieri sera un dodicenne, si era allontanato da casa.

Solo nella mattina di oggi il giovanissimo è stato ritrovato dagli Agenti del  Commissariato di Sarno, che hanno riaffidato il minore ai genitori.