-
uf.st.Procura della Repubblica di NOcera Inf.01:57
-
Ufficio Stampa FC POMPEI: Antonella Scippa01:19
-
Pasquale Formisano01:01
-
UF.ST.23:42
-
Marco Pirollo00:27
-
uf.st.NSC23:36
-
Antonella Scippa23:13
-
uf. st. Corrado Matera00:31
-
Ufficio Stampa FC POMPEI Antonella Scippa20:51
-
Carmen Abagnale14:32
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO13:08
-
ANTONIO POLLIOSO01:33
-
UF.ST.ANGRI 192701:25
-
Uf.st. Comune di Scafati13:32
-
uf.st. Tommasetti01:34
"AMORE OLTRE OGNI CONFINE ITALIA-UCRAINA": INSIEME PER SOSTENERE E DARE SPERANZA ALLA POPOLAZIONE UCRAINA
Nasce il progetto “Amore oltre ogni confine Italia-Ucraina”, promosso dall’Associazione “Ampio Raggio” in sinergia con l’Istituto del Nastro Azzurro sezione di Cremona e l’Associazione Nazionale Autieri d’Italia per sostenere ed aiutare chi, da un giorno all’altro, si è trovato nel fuoco incrociato di un conflitto che sembra non trovare fine.
«Vogliamo tendere una mano a chi ne ha bisogno, quanto sta succedendo non ci lascia indifferenti – ha affermato il Presidente dell’Associazione Ampio Raggio ODV, il Dott. Antonio Pio Autorino - anche in questa circostanza vogliamo supportare chi sta giungendo in Italia».
L’Associazione Ampio Raggio sta raccogliendo beni di prima necessità da fornire alle famiglie che ne hanno più bisogno, con particolare attenzione ai più piccoli. Il tutto in modo trasparente, con azioni concrete e documentate in modo da mostrare ai propri sostenitori cosa vien fatto e soprattutto come viene fatto. Il progetto, che vede un lavoro in sinergia con l’Istituto del Nastro Azzurro sezione Cremona, presieduto dal Presidente Cav. Giovanni Luigi Cattaneo e l’Associazione Nazionale Autieri d’Italia presieduta del Tenente Generale Vincenzo De Luca sarà attivo su tutto il territorio nazionale.
Non solo raccolta di beni di prima necessità per la popolazione ucraina: il progetto messo in campo da “Ampio Raggio” sosterrà anche la Heritage Emergency Response Initiative nella salvaguardia del patrimonio culturale.
L’appello di “Ampio Raggio” è rivolto a tutti coloro che vogliono fornire il proprio contributo: possono unirsi al progetto scuole, con donazione di materiale didattico, associazioni e protezioni civili, con donazioni di materiale per l’igiene personale e tutti i cittadini che volessero dare una mano possono farlo tramite un bonifico bancario al conto corrente IT95F0306909606100000134112, con beneficiario Associazione Ampio Raggio ODV e causale DONAZIONE PROGETTO UCRAINA.