CONSORZIO DI BONIFICA INTEGRALE COMPRENSORIO DI SARNO, FERRIGNO (FdI): "E' STATA UNA BATTAGLIA DURA MA ALLA FINE ABBIAMO VINTO"

letto 331 volte
cava-d-tirreni-candidati-sindaco-prof.-umberto-ferrigno-630x420.jpg

La favorevole sentenza del TAR – dichiara Umberto Ferrigno (nella foto) – è per me motivo di grandissima soddisfazione e di orgoglio. È stata una battaglia dura ma alla fine abbiamo vinto grazie all’entusiasmo, alla caparbietà e al sostegno di tanti amici che hanno creduto in questa iniziativa e ai quali va la mia più sincera gratitudine”.

Voglio ringraziare – aggiunge Ferrigno – i contribuenti elettori cavesi che in una afosa domenica dello scorso luglio si sono recati a votare al seggio di Nocera Superiore. Quale componente cavese del Consiglio dei Delegati del Consorzio mi impegnerò strenuamente per rappresentare al meglio e dare risposte concrete ai più di 11.000 contribuenti cavesi”.

Ribadiamo, come già fatto finora, il nostro più convinto sostegno a Umberto Ferrigno – assicura in proposito Luigi Napoli, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Cava de’ Tirreni, nonché componente del collegio difensivo nel contenzioso avviato da Ferrigno davanti al TAR – al quale va il nostro apprezzamento per la tenacia con cui ha condotto questa che è stata una vera e propria battaglia di libertà”.

Va precisato – prosegue Luigi Napoli – un aspetto che i nostri concittadini devono sapere: grazie soprattutto alla caparbietà e all’entusiasmo contagioso di Umberto Ferrigno, per la prima volta la nostra città avrà un cavese a rappresentarla in Consiglio dei Delegati. E’ la prima volta che questo accade dopo 70 anni dalla costituzione del Consorzio”.

L’interesse della politica cittadina per la gestione di un organismo così importante come il Consorzio – spiega Italo Cirielli, capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia al Comune di Cava de’ Tirreni – è stato fino ad oggi praticamente inesistente. Basti pensare che la nostra città poteva essere sede di un seggio elettorale, ma il Comune di Cava de’ Tirreni non ha neanche dato riscontro alla nota inviata dal Consorzio circa la disponibilità di un locale dove allestire un seggio elettorale per queste ultime consultazioni”.

Da oggi – conclude Italo Cirielli – con Umberto Ferrigno si cambia registro”.