NAPOLI, RIFLESSIONI SULLA GUERRIGLIA URBANA SCATENATA DAGLI ULTRAS TEDESCHI PRIMA E DOPO LA PARTITA DEL NAPOLI CONTRO L'EINTRACHT

letto 182 volte
guerriglia2.jpg

Il calcio giocato è una cosa...e lì abbiamo stravinto contro l'Eintracht per 3-0, ma com'è possibile che arrivino in Italia 500 tifosi tedeschi senza biglietto, quando c'era stato il divieto di far venire a Napoli questi ultras...no...delinquenti tedeschi?

Il Presidente UEFA Ceferin, si deve vergognare dopo quello che è successo a Napoli, prima e dopo la partita: distruggere negozi, vetrine, ferire poliziotti...allora chi aveva ragione? Chi aveva proibito la venuta a Napoli dei delinquenti tedeschi (ultimora....mischiati a loro c'erano anche ultras bergamaschi...tutto organizzato?) o il Presidente UEFA Ceferin che aveva protestato contro questa inibizione?

Ceferini dovrebbe dimettersi subito!

Ma quello che vorremmo sapere, e siamo curiosi, come mai questi delinquenti, ma direi terroristi, vista l'organizzazione, come mai non è stato fermato nessuno? Almeno una notte in gattabuia?

Se fossimo stati noi napoletani a commettere questi reati in Germania, ci avrebbero tenuto in galera almeno una settimana, prima di rimandarci in Italia....

Connivente in queste violenze pare sia il presidente dell'Eintracht, che pur conoscendo le disposizioni dell'autorità che vietavano la venuta a Napoli dei tifosi tedeschi, dicevo...pare abbia pagato le spese di albergo agli ultras, presso l'Hotel Continental. Un Presidente che si dovrebbe dimettere....ancora più grave è l'assenza di proteste da parte del sindaco di Napoli e del Ministro degli Interni.

Sono cose assurde! Quello che è successo è proprio un modo di fare di una organizzazione terroristica.
Poichè alloggiavano al Continental, è possibile conoscere i nomi e cognomi di questi....delinquenti ultras...ma ci saranno mai iniziative in tal senso?