EUROPEE, VIETRI (FdI): "CON GIORGIA MANDEREMO LA SINISTRA ALL'OPPOSIZIONE ANCHE A BRUXELLES"

letto 89 volte
48-ambul-imma-vietri-892-.jpeg

Una piazza stupenda, emozionante, stracolma di militanti, dirigenti, amministratori locali, parlamentari ha ribadito il proprio sostegno al Presidente Meloni. L’8 e il 9 giugno dalle schede elettorali emergerà un plebiscito per Giorgia e sarà un nuovo successo per Fratelli d’Italia”. Lo dichiara il deputato salernitano di Fratelli d’Italia Imma Vietri presente in Piazza del Popolo a Roma, in occasione della manifestazione -  “Con Giorgia l’Italia cambia l’Europa”.

Quella che si sta per concludere è una campagna elettorale bellissima, di gioia, di prospettiva che dà speranza agli italiani che vogliono un’Europa diversa, più vicina alle nostre radici, alla nostra identità, meno burocratica e più vicina alla gente. Un obiettivo ambizioso che riusciremo a raggiungere soltanto esportando il modello vincente del buongoverno di Giorgia Meloni e del centrodestra a Bruxelles.
Per questo, più forte sarà il consenso per Fratelli d’Italia e più riusciremo ad incidere come Nazione sulle future scelte europee. E così come abbiamo fatto nel 2022 in Italia, manderemo la sinistra all’opposizione anche in Europa” conclude Vietri.