PREFETTURA DI SALERNO, ELEZIONI MEMBRI PARLAMENTO EUROPEO E AMMINISTRATIVE 2024: AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER I VIAGGI FERROVIARI CON LA SOCIETA’ ITALO-NUOVO TRASPORTO VISAGGIATORI S.P.A.

letto 91 volte
11-prefetto-di-salerno-francesco-esposito-300x197.jpg

Si comunica che, in occasione dell’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, delle elezioni del presidente e del consiglio regionale del Piemonte, del turno ordinario delle elezioni amministrative nelle regioni a statuto ordinario che si svolgeranno nei giorni di sabato 8 giugno dalle ore 15 alle ore 23 e domenica 9 giugno dalle ore 7 alle ore 23, nonché in caso di eventuale turno di ballottaggio nei giorni di domenica 23 dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì 24 giugno dalle ore 7 alle ore 15, sono previste agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei in favore dei cittadini italiani residenti in Italia o residenti all’estero che si rechino nella località di iscrizione elettorale o località limitrofe per esercitarvi il diritto di voto.

La società Italo-Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ha comunicato che dal 3 giugno applicherà una riduzione pari al 70% sul prezzo al pubblico per viaggiare in ambiente smart con le offerte Flex e Extratempo e del 60% con le offerte Economy e Bordo.

Il rilascio dei biglietti a prezzo ridotto verrà effettuato presso le biglietterie di stazione Italo, il contact center “Pronto Italo” e sul sito www.italotreno.com