FESTA DELLA MUSICA 2024 A ERCOLANO: "O' VIC E MAR IN FEST", LA SERA DEL 21 GIUGNO 2024. LA PRIMA ORCHESTRA SIAMO NOI, ERCOLANO||

letto 67 volte
festa-della-musica.jpg
Partecipa venerdì 21 giugno alla Festa della Musica a Ercolano, i residenti del quartiere “Vic e Mar” grazie all’evento organizzato dal Parco Archeologico di Ercolano, il Comune di Ercolano e la Packard Fondazione Packard Humanities Institute saranno protagonisti assieme a ognuno che parteciperà all’iniziativa “O’ Vic e Mar in Fest”. L’evento serale unirà il Parco archeologico alle aree adiacenti di via Mare e a piazza Carlo di Borbone attraverso un percorso libero animato all’insegna della musica e dello street food locale.
Dalle ore 18 a mezzanotte del 21 giugno le strade e le piazze risuoneranno di musica e di voci, di scambio di idee e street food. 
L’evento ha l’intento di stimolare e potenziare la rete di relazioni per rafforzare il nodo, simbolo identitario del Parco Archeologico, e fare da catalizzatore per altre iniziative per una sempre migliore e più estesa fruizione del patrimonio ercolanense, non solo archeologico ma più ampiamente culturale, da parte di residenti e non.
A breve il programma con i dettagli di O’ Vic e Mar in Fest 2024