-
MARIO AMODIO23:58
-
ANTONIO ABATE23:29
-
pk communication23:08
-
MARIA CONSIGLIO IZZO22:43
-
NAIC DENZA23:30
-
UF.ST.SPORTING ARECHI19:41
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET00:07
-
UF.ST.COLOMBA FARINA23:48
-
BITSOUNDMUSIC23:30
-
Luisa Trezza23:15
-
UF.ST.P.A.POMPEI21:52
-
UF.ST.FC POMPEI21:31
-
PK COMMUNICATION21:20
-
Eliana Carbone19:01
-
Prisco Cutino18:26
EMERGENZA SICUREZZA A PAGANI, I CONSIGLIERI COMUNALI SESSA E RUGGIERO DI ITALIA VIVA CHIEDONO PIU' CONTROLLI AL SINDACO E ALL'ASSESSORE ALLA SICUREZZA
L’ennesimo furto che ha colpito la città di Pagani, con l’ultimo colpo ai danni di un negozio di telefonia in via San Domenico, ed i raid alle auto parcheggiate riaccendono il dibattito sulla sicurezza e sulla necessità di interventi più incisivi. Il gruppo consiliare di Italia Viva Pagani, attraverso i consiglieri comunali Anna Rosa Sessa (foto in alto) e Santino Ruggiero (foto in basso), esprime preoccupazione e chiede un immediato potenziamento delle misure di controllo.
«Non possiamo più tollerare che commercianti e residenti vivano nella paura e subiscano danni economici così rilevanti», dichiara la consigliera Anna Rosa Sessa. «L'amministrazione comunale ha il dovere di garantire la sicurezza dei cittadini con azioni concrete e coordinate, non solo con l'installazione di telecamere che, da sole, non bastano a prevenire questi episodi».
Sulla stessa linea il consigliere Santino Ruggiero: «La situazione è ormai fuori controllo. Chiediamo al sindaco Lello De Prisco e all'assessore alla Sicurezza di convocare con urgenza un tavolo con le forze dell'ordine per intensificare i pattugliamenti, specialmente nelle ore notturne, e per studiare soluzioni efficaci che possano tutelare i nostri concittadini».
Italia Viva Pagani ribadisce l'importanza di un coordinamento tra amministrazione comunale, forze dell'ordine, residenti e associazioni di categoria per affrontare il problema in modo strutturato. «Non possiamo permettere che la città venga messa in ginocchio da questi continui episodi», concludono i consiglieri Sessa e Ruggiero.




