-
uf.st. Tommasetti23:59
-
UF.ST.SPORTING ARECHI23:38
-
PK COMMUNICATION01:05
-
Silvia De Cesare19:41
-
UF.ST.SAG-UGP18:04
-
Maria Grazia Lenti16:13
-
Nico Erbaggio Ufficio stampa FC Pompei18:53
-
UF.ST.NURSIND SALERNO00:53
-
Monica De Santis00:18
-
Prisco Cutino21:05
-
uf.st. Tommasetti01:24
-
uf.st. Tommasetti01:16
-
Portavoce Polizia di Stato21:01
-
STAFF SINDACO20:38
-
Antonio Abate00:56
Al VIA "VINCI RICICLANDO"
L'iniziativa è stata promossa dall'ACSE di ScafatiÈ stato presentato ieri mattina presso l?ufficio ACSE il nuovo progetto a tutela dell?ambiente ?Vinci Riciclando?. L?iniziativa, rivolta a studenti delle scuole medie inferiori, ha un obiettivo cardine: vincere grazie e per l?ambiente. Si tratta di una raccolta punti, cumulabili grazie alla quantità di rifiuti differenziati portati nell?Ecocentro in via Diaz dal 29 marzo al 30 maggio. Il concorso è stato ideato e realizzato dall?agenzia pubblicitaria Creative Idea. ?Vinci Riciclando vuole trasmettere ai bambini la volontà di impegnarsi per essere premiati ? ha dichiarato il promotore dell?iniziativa Diodato De Martino ? per questo motivo abbiamo scelto come logo un bambino portato in trionfo da una foglia, simbolo emblematico della tutela dell?ambiente?. Alla conferenza stampa erano presenti anche Luigi De Stefano, collaboratore del progetto, ed Eduardo D?Angolo, presidente dell?ACSE, che ha colto l?occasione per ribadire quanto sia importante la raccolta differenziata unita ad una sapiente riduzione dei consumi. Ricchissima la gamma di premi messa a disposizione dai negozi che hanno deciso di collaborare al progetto. Siccome i premi sono ad esaurimento scorte, in ogni momento gli studenti possono verificare la loro disponibilità reale visitando il sito www.creativeidea.it/riciclando oppure telefonando allo 081.0122331. Inoltre, ogni scheda completa dei 100 ecobollini e debitamente compilata, potrà essere consegnata alla sede dell?ACSE per partecipare all?estrazione di tre premi speciali. L?iniziativa ha già riscosso un notevole successo presso le scuole. Ora bisogna vedere come l?accoglieranno i giovanissimi destinatari.