IV TAPPA DI MISS ONDINA SPORT 2025 AL VITAMI' DI POGGIOMARINO

VINCONO: SABRINA PAGANO, MISS VITAMI', BRIGITTE REGA, MISS ELEGANZA E EMILIA SAPORITO, MISS OTTO CHANEL C.16
letto 84 volte
ev7a3436.jpg

4a tappa di Miss Ondina Sport, un concorso nato 32 anni fa da una idea del prof. Geremia Schiavo. Lo scopo del concorso è quello di premiare le ragazze che seguono una sana alimentazione e una costante pratica sportiva, promuovendo l’immagine della bellezza femminile mediterranea ed il rilancio turistico della Regione Campania.

Miss Ondina è l’unico concorso tra tanti che promuove e abbina lo sport al mondo della moda e dello spettacolo, con una gara di Nuoto da disputare durante la preparazione alla fase finale.

Il concorso si è arricchito anche di un altro riconoscimento da parte del CONI con l’A.S.C. grazie alla promozione costante della pratica sportiva (Nuoto). Questa quarta tappa è andata di scena al VITAMI' di Poggiomarino, dove, mercoledì 25 Giugno, si è svolta la IV tappa  presso  una nuova struttura con piscina, solarium sale per ricevimenti e un fornitissimo bar e cucina a disposizione di giovani e famiglie  gestito dal sig. Riccardo Lettieri imprenditore giovane, disponibile e competente.

La serata ha visto la presenza di oltre 200 persone,entusiaste e ben disposte a godersi  lo spettacolo e a trascorrere una serata all’insegna del  relax, della buona cucina e del divertimento,che accontenta tutti sia giovani e famiglie. Una serata tutta da vivere in una struttura Inn che si contraddistingue per  la socialità, la spensieratezza e la bellezza del nostro territorio.

Grazie alla collaborazione del nostro Staff, si è svolta una magnifica serata all’insegna della Moda, della bellezza e dello spettacolo puro ed elegante.

La  serata è stata condotta  magistralmente ed in allegria, come sempre, dallo stacanovista e  padrone della scena "Il Conte Max” coadiuvato dalla splendida Rosita Rispoli e dalla valletta Ilenia  Viscolo e Federica Leone. Ospiti d’onore le bellissime AnnaRosa Cascone e la  Miss uscente Carmen Ferrante.

La bellezza, lo spettacolo, la multietnicità e lo sport  sono sempre il piatto forte di questo concorso. Un matrimonio riuscitissimo, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio con le nostre ragazze, unico nel suo genere.

Mercoledì 25 Giugno, quindi, si sono cimentate 26ragazze, curate dalla coreografa Anna Schiavo e dai parrucchieri della F.I.A.M Italia di Nunzio Izzo, sono state  giudicate dalla Giuria formata da:

 Toni Parisi – Michela Pella – Raimond Hjcdor- Vincenzo Esposito – Alessandro Arena – Claudia Donato – Francesca Erba – Nunzio Abagnale – Lucia Balzano – Antonio Langella – Mario Corvino – Claudio Elio Boccia – Veronica Cirillo.

La kermesse organizzata dalla “A.P.S. Carpe Diem” ha visto 13 ragazze ricevere la lettera di passaggio alla  Semifinale per poi passare alla scelta delle tre vincitrici di tappa.

Sofia Sepe – Manuela Catapano – Sabrina Pagano – Angelica Tufano – Brigitte Rega – Lucia Perillo – Brigida Lirelli – Denise D’Aniello – Allyn D’Aniello – Maria Chiara del Sorbo – Erika Franzese – Emilia Sporino – Maria Di Vincenzo.

Da queste ragazze sono state elette le tre Fasce vincitrici:

-        Miss  Vitamì – Sabrina Pagano- 17 anni alta 1,73, proveniente da Ottaviano, con il sogno di diventare una Imprenditrice 

-        Miss  Eleganza –  Brigitte Rega  16 anni alta 168 proveniente da Ottaviano, con il sogno di diventare una Interprete di Lingue 

-        Miss Otto Chanel C.16 – Emilia Saporito - 16 anni alta 1,70 proveniente da S. Giuseppe Vesuviano con il sogno di diventare una Archeologa 

Lo splendido spettacolo, incorniciato nella ariosa location,  da  una scenografia realizzata da Paolo Schiavo , coordinato dalla coreografa Anna Schiavo, impreziosito  apprezzato dal pubblico e dalle esibizioni di  artisti canori emergenti con la grande voce di Bianca Oriolo,  il folclore di Sal Ricciardiano e dalla giovane Meghi Orlando. Momenti di Danza di Lisa Dance con Meghi Orlando e Lady Carol con Miriam Meneghini, Sfilata dei bambini con Fiore di Zucca.

Tutto ciò rappresenta  il momento clou della rassegna del Tour  di Miss Ondina Sport in programma per tutta l’estate, ricercando bellezze anche in altre quattro regioni del sud Italia fino al 6  Settembre 2025, giorno della Semifinale.

Prossima Tappa il 04 Luglio a P.zza Langellotti a Visciano.