CAMPO SPORTIVO: L'AMMINISTRAZIONE ANNUNZIATA SI MOBILITA

L'impianto è inagibile da diversi anni
letto 1843 volte

Dopo anni di inagibilità del campo sportivo e, quindi, di impossibilità di disputare gare ufficiali di campionato, il Comune di San Marzano sul Sarno corre ai ripari appaltando i lavori di adeguamento e ristrutturazione della struttura e degli spogliatoi, e permettendo, in tal modo, alle associazioni sportive del territorio di poter usufruire, presto, di un bene che da tanto mancava alla comunità marzanese.

?Finalmente siamo riusciti a risolvere anche questa problematica, -afferma il Sindaco Cosimo Annunziata- i lavori sono stati appaltati, l?impresa ha già avuto in consegna il campo sportivo, e la settimana prossima inizierà finalmente l?opera di ristrutturazione. In trenta giorni renderemo parzialmente agibile una struttura, che risulta impraticabile da tanti anni.?

Tra le priorità dell?amministrazione Annunziata vi è anche una maggiore cura e attenzione per gli impianti sportivi. Infatti all?interno del piano triennale è stato previsto pure il rifacimento del palazzetto dello sport, per dare la possibilità, ai tanti giovani presenti sul territorio di San Marzano sul Sarno, di svolgere, agevolmente, attività sportive.

?Abbiamo avuto delle difficoltà inerenti alcuni lavori, -dichiara il Presidente del Consiglio Comunale, Marco Iaquinandi- che risultavano ancora aperti sulla struttura, e che ci hanno fatto perdere del tempo, ma dalla settimana prossima partiranno i lavori, aggiudicati da una ditta di San Marzano sul Sarno ( Ditta Langella Giovanni), che è risultata aggiudicataria del lavoro dopo un bando pubblico. Prenderò personalmente l'impegno di seguire i lavori cercando di farli terminare nel più breve tempo possibile, proprio per tentare di far partire le attività sportive su quella struttura, che momentaneamente è stata recuperata per permetterne l'uso, ma che sarà oggetto di un ulteriore intervento radicale. Il nostro obiettivo è quello di realizzare una struttura all'avanguardia ed innovativa, un vero fiore all'occhiello per l'intera comunità marzanese. Difatti lo sport ci sta a cuore, perché è anche un indubbio strumento di aggregazione sociale.?