SARNO. RAPINATO IN CASA UN PENSIONATO CON PISTOLA PUNTATA ALLA TESTA.

Arrestato uno degli autori e identificati i complici
letto 1443 volte
carabinieri-arresto23.jpg

Dopo una giornata intensa di indagini e ricerche, alla fine il tutto si è tramutato in un importante successo operativo della Stazione Carabinieri. A Castiglione dei Genovesi, un paesino in provincia di Salerno, i militari dell?Arma hanno rintracciato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria CAIAZZA Alessandro, classe 1985, pluri pregiudicato, per rapina aggravata dall?uso di pistola evidentemente illecitamente detenuta e portata addosso. I due complici dell?area vesuviana sono stati anche identificati.

Tutto scatta per una denuncia sporta da un anziano signore di Sarno, pensionato, che vive da solo e che lamentava di essere stato rapinato di sera, presso sua abitazione, da tre giovani, di cui uno armato di pistola. I tre giovani, minacciavano il pensionato e si impossessavano di un assegno postale dell' importo di 600 euro, dileguandosi subito dopo. L'assegno è stato recuperato dopo l'arresto.

Ancora una risposta positiva delle forze dell'ordine, che già, dopo aver avuto numerose denunce di furti e rapine in abitazione nell'agro nocerino-sarnese, avevano individuato una banda di albanesi, e stavolta hanno dato una ulteriore risposta con l'arresto e l'individuazione del Caiazza e dei complici.