SAN MARZANO SUL SARNO. FURTO AL BAR 'LA ROTONDA'

Una giornata intera di ricerche, ma alla fine tutti e quattro vengono arrestati e.....messi in libertà
letto 10093 volte
carabin23.jpg

Dopo un intenso e gravoso impegno investigativo, la locale Sezione Radiomobile dei carabinieri ha proceduto all?arresto, in flagranza di reato per furto aggravato, di tutti gli autori: SAMBUCO Gennaro, classe 1988, da San Gennarello di Ottaviano (NA), ed i tre rumeni SIMA Constantin Simion, classe 1980, residente in Poggiomarino (NA), MIHAI Titus Marius, classe 1985, residente in Poggiomarino,  NASCA Florin Andrei, classe 1989, di Poggiomarino.

Durante la notte, i carabinieri intervenivano presso il bar ?La rotonda? in San Marzano sul Sarno (SA), dove era stato segnalato un furto appena consumato. Gli immediati accertamenti, avvalendosi della visione dei sistemi di videosorveglianza, consentivano di risalire al mezzo utilizzato per la fuga dai malfattori, risultato essere una BMW X 5  di proprietà del citato SIMA, che, in seguito a perquisizione domiciliare suoi confronti in Poggiomarino, veniva tratto arresto, inoltre, permettevano di  risalire all'identità e al domicilio dei complici rispettivamente in San Gennarello di Ottaviano per il SAMBUCO, nei confronti del quale una ulteriore perquisizione aveva esito positivo con recupero di un pc portatile asportato dall'esercizio pubblico, ed in Poggiomarino per MIHAI, ivi bloccato, nonché, per ultimo, è stato rintracciato NASCA in Striano (NA), nei pressi di un bar.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, venivano tradotti nel locale Palazzo di Giustizia, dove, a seguito di convalida degli arresti eseguiti, venivano tutti?.rimessi in libertà. La refurtiva restituita agli aventi diritto. Mah.....