RITORNA NELLA BIBLIOTECA COMUNALE "FRANCESCO MORLICCHIO" DI SCAFATI, L'AUTRICE DELLA TRIADE COLORATA EDITA DALLA CASA EDITRICE DI NAPOLI "HOMO SCRIVENS"

Dopo “La poltrona di seta rossa” (2014) e “Nero: diario di una ballerina” (2015) e dopo “Notte in Bianco” (2017) è il nuovo noir della scrittrice Letizia Vicidomini che si presenterà nella Sala ‘Lilly Pagano’ al primo piano della Biblioteca comunale ‘F. Morlicchio’ giovedì 21 settembre alle ore 18:30. “Una trama che conquista sin dalle prime righe, uno stile profondamente personale che scava nelle ambiguità umane, nelle contraddizioni di quelle verità celate dietro l’apparenza dei protagonisti, miscelate all’ottimo esempio di scrittura introspettiva, psicologica e imprevedibile”
letto 1440 volte
21-settembre-in-biblioteca.jpg

 

Dialogheranno con l’autrice: la bibliotecaria Maria Benevento e la giornalista Anna Copertino. La calda voce dell’autrice leggerà alcuni brani del testo, con l’accompagnamento musicale del bassista Angelo Colanieri. La presentazione si arricchirà della presenza dell’artista Stefania Sabatino, con l’esposizione di alcune sue opere pittoriche. Al primo piano della Biblioteca, nella Sala consultazione,  sarà allestita la mostra bibliografica con i testi della scrittrice Letizia Vicidomini e dell’artista Stefania Sabatino. La cittadinanza è invitata a partecipare