SORRENTO (NA), PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI LETIZIA CAIAZZO "ERO PELLEGRINO E MI AVETE ACCOLTO"

letto 673 volte
dsdsd-1-.jpg

Letizia Caiazzo, artista della Penisola sorrentina di fama internazionale, maestra incontrastata dell’Arte digitale, presenta lunedi 18 dicembre presso la Chiesa di Cesarano il libro “Ero pellegrino e mi avete accolto”, un testo di “arte collaborativa” in cui vari artisti si cimentano con versi, pensieri, riflessioni e dipinti sul dramma sociale dei flussi migratori, recando la loro testimonianza di solidarietà, rispetto e comprensione nei confronti dei più deboli.

Intervengono il sindaco di Sorrento avvocato Giuseppe Cuomo, l'Assessore Maria Teresa De Angelis, la presidente Commissione Pari Opportunità Carla Agrillo, il parroco di Casarlano don Fabio De Biase, il dottor Carlo Alfaro in veste di moderatore, il prof. Guido Orsi psicologo e criminologo, e tra gli autori del testo, Letizia Caiazzo, Anna Bartiromo, Carlo Roberto Sciascia, Agata Di Rubba, Pasquale Iezza, Vittorio Guerriero, Ilde Rampino, Rosanna Rivas, Anna Sallustro, Rosalba Spagnuolo e Francesco Cesarano.

Venite numerosi: un modo per sentire di più, tutti insieme, lo spirito di questo Natale. Foto e video saranno affidate a Lina e Michele De Angelis.