SCAFATI, TRE PERSONE ARRESTATE DAI CARABINIERI PER FURTO IN ABITAZIONE: HANNO PATTEGGIATO E...SONO STATI SCARCERATI!!

I tre hanno patteggiato e adesso sono....in libertà....pronti a perpretare qualche altro furto.
letto 11362 volte
jovanovic-darko.jpg

Nella notte tra il 5 e 6 aprile, i Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno arrestato tre slavi, tutti con precedenti di polizia. Si tratta di JOVANOVIC Darko 31enne, STANCIC Dragan 29enne e JOVANOVIC Giuliano 29enne, residenti a Casoria (NA).

I tre sono stati sorpresi da una pattuglia in servizio di controllo del territorio, mentre tentavano di perpetrare un furto all’interno di un’abitazione in via Lo Porto di Scafati. All’arrivo dei militari, hanno tentato di darsi alla fuga a bordo di un’autovettura, ma sono stati prontamente bloccati. Nel corso della successiva perquisizione del veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto numerosi arnesi atti allo scasso, sottoposti a sequestro.

Per loro è scattato l’arresto con l’accusa di tentato furto in abitazione e nella mattinata odierna sono stati processati con rito direttissimo davanti al Tribunale di Nocera Inferiore, che ha convalidato gli arresti e scarcerato i tre giovani, i quali hanno chiesto il patteggiamento della pena.

Adesso sono in libertà e pronti a perpretare qualche altro furto. Ma perchè non dar loro il foglio di via? Oltretutto avevano già precedenti. Ma che cosa si deve fare per andare in galera?