POMPEI SCAVI, AUTOMOBILISTA PERDE IL CONTROLLO DELL'AUTO E URTA CON VIOLENZA IL MURO DI RECINZIONE DELLA SOPRINTENDENZA PRESSO PORTA STABIA

letto 1052 volte
porta-di-stabia.jpg

La Soprintendenza Speciale per Pompei, Ercolano e Stabia comunica che nella prima mattina di oggi 25 aprile un automobilista con la sua auto ha violentemente urtato il muro di recinzione della Soprintendenza presso Porta Stabia. Il muro di recinzione è stato gravemente compromesso, e a seguito di un sopralluogo congiunto tra personale della Soprintendenza, tecnici del Comune e i Carabinieri, è stato ritenuto necessario l'abbattimento dello stesso. 

La Soprintendenza ha intanto predisposto una adeguata recinzione di cantiere per garantire che i passanti possano passare sul marciapiede senza alcun pericolo ed ha verificato che il sistema di videosorveglianza non avesse subito danni nel luogo interessato e sia garantito quindi il controllo della zona. 

Da lunedì il personale della Soprintendenza sarà al lavoro per ogni adeguamento utile e il rapido ripristino della recinzione.