LA DOPPIA MORALE DEL PD: LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI….ANZI…NO…PER IL PD E I SUOI AMICI...NO!

letto 1324 volte
azzollini.jpg

Il sen. Azzollini (NCD), ex sindaco di Molfetta, grazie alla votazione di Palazzo Madama, che ha respinto la richiesta di arresto con 189 no, 96 sì e 17 astenuti, festeggia così la sua libertà, nonostante la Giunta delle immunità si fosse espressa a favore della richiesta della Magistratura di Trani per  gli arresti domiciliari (sigh) per l’ex Presidente della Commissione Bilancio del Senato. 

Insomma, una doppia morale del PD (più della metà dei senatori del PD ha votato a favore) che fa pensare molto. La legge non è uguale per tutti, anzi, per il PD no. Eppure il sen. Azzollini, coinvolto nella vicenda del crac della casa di Cura Divina Provvidenza, dove era accusato di vari reati tra cui la bancarotta fraudolenta (350 milioni di euro, forse 500 milioni addirittura) e l’associazione a delinquere, mica bruscolini eh? Una vera e propria beffa per tutti i cittadini onesti. E pensare che i Marò sono ancora detenuti mentre il caro Azzollini è libero di festeggiare. Evidentemente l'NCD è troppo importante per la sopravvivenza del Governo Renzi.

Come diceva Biagi – dice Gianfranco Rotondi – mia figlia è incinta, ma appena appena, così per il PD l’immunità c’è, ma appena appena.  Suoi sì per altri no”.