POMPEI, AVVIO PROCEDURE LOCULI CIMITERO

letto 1391 volte
4-nanducciouliano.jpg

Via libera alla costruzione dei loculi al cimitero: l’Amministrazione Uliano sblocca le procedure e ritorna al progetto originale approvato dal commissario prefettizio nel 2014.

“Non posso più aspettare – afferma il sindaco – Questa vicenda si trascina da  troppo tempo, ci sono cittadini che hanno versato le proprie quote da anni, che hanno dovuto seppellire i propri cari fuori dai loculi per cui hanno pagato. A loro e solo a loro è necessario dare risposte”.

Sono 612 i nuovi loculi previsti dal progetto. Centinaia le famiglie che hanno aderito alla manifestazione d’interesse e che nei prossimi giorni riceveranno un invito dal Comune per la scelta definitiva del loculo, per il versamento delle somme a conguaglio dell’anticipo versato nella misura stabilita dal bando, nonché per la stipula del contratto di concessione.

Qualora sussistano motivi per eventuali rinunce e/o variazioni intervenute e per ogni altra comunicazione sull’argomento, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Tecnico situato al secondo piano del Comune, nei giorni lunedì e giovedì dalle ore 9 alle 12.