ROCCAPIEMONTE, IL SINDACO CARMINE PAGANO SI DIMETTE DA PRESIDENTE DELLA ROCCHESE

“Lascio la presidenza della Polisportiva Rocchese, ma restano l’amore e la vicinanza per i colori rossoblù”
letto 2542 volte
carmine-pagano-rocchese.jpg

A seguito dell’elezione alla carica di Sindaco di Roccapiemonte, il dottor Carmine Pagano, per meri motivi di incompatibilità, ha dovuto rassegnare le proprie dimissioni dalla carica di Presidente dell’Asd Polisportiva Rocchese, nonché formalizzare l’uscita dal Consiglio Direttivo dalla stessa associazione sportiva.

La decisione è scaturita durante la riunione dell’assemblea dei soci, che si è tenuta presso la sede della Polisportiva Rocchese sita in Corso Mario Pagano a Roccapiemonte e presieduta dal vice presidente Piero De Martino.

L’assemblea dei soci, riconosciuti i validi motivi addotti ed in considerazione anche del fatto che la Polisportiva Rocchese è gestore del campo sportivo comunale “Ravaschieri”, ha accettato le dimissioni del Sindaco Pagano e ha deciso di rinviare ad una prossima riunione la nomina del nuovo presidente, oltre all’integrazione del Consiglio Direttivo.

Questa delle dimissioni dal ruolo di Presidente della Rocchese – ha dichiarato il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano – era un passaggio dovuto, ma che non inficia assolutamente il mio amore e la mia vicinanza ai colori rossoblù. In questi anni di presidenza, insieme a tutti i soci, sono stati raggiunti grandi traguardi, portando il nome della Rocchese alla ribalta del calcio campano. E’ mancata quella promozione che avremmo meritato visti gli sforzi profusi, ma non è mancata la crescita sociale che era obiettivo primario che mi ero posto all’inizio di quello che è stato uno straordinario cammino collegiale. Il mio supporto alla Rocchese non mancherà mai e, come Sindaco di Roccapiemonte, farò di tutto per sostenere il progetto calcio a Roccapiemonte.

Al nuovo presidente che sarà nominato nei prossimi giorni e a tutti i soci, l’augurio di poter centrare, insieme, eccellenti obiettivi. Un abbraccio a tutti i tifosi, quelli che mi sono stati vicini e hanno appoggiato con forza la squadra della nostra città”.