AVELLA (AV), IN GIRO CON 5 COLTELLI E DUE MAZZE DA BASEBALL

letto 1169 volte
7-2-carabinieri123456789.jpg
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 55enne del nolano, ritenuto responsabile di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Nello specifico, i militari della Stazione di Avella, durante apposito servizio di perlustrazione del territorio, hanno proceduto al controllo dell’uomo, fermato alla guida di una lussuosa autovettura.
L’atteggiamento inspiegabilmente agitato assunto dal predetto, induceva i militari operanti ad approfondire il controllo.

L’averci “visto giusto” trovava immediata conferma nella perquisizione che i Carabinieri decidevano di eseguire. Infatti, all’esito dell’attività, nel bagagliaio dell’auto venivano rinvenute 2 mazze da baseball e 3 coltelli. Un altro coltello a scatto veniva rinvenuto nel cassetto portaoggetti ed uno nel borsello che l’uomo aveva con se.

Il 55enne, che non era in grado di fornire una valida giustificazione in merito a quanto rinvenuto, veniva accompagnato in Caserma e, al termine delle attività di rito, deferito in stato di libertà alla 
Procura della Repubblica di Avellino.

Sia le due mazze da baseball che i cinque coltelli, della lunghezza tra i 18 ed i 23 centimetri, sono stati sottoposti a sequestro.