MORTO UMBERTO MINOPOLI: PERDITA GRAVE, IL CORDOGLIO DEL PARTITO

LE DICHIARAZIONI DI DE SIANO, PENTANGELO E CESARO (FORZA ITALIA)
letto 622 volte
10-de-siano.jpg

Con la prematura scomparsa di Umberto Minopoli perdiamo un protagonista della buona politica napoletana del quale abbiamo potuto apprezzare, anche fuori dall’aula del Consiglio comunale, la profonda passione politica, l’umanità, l’alto senso delle istituzioni”. Lo afferma, il senatore Domenico De Siano (foto in alto), coordinatore regionale campano di Forza Italia, commentando la scomparsa di Umberto Minopoli, già consigliere comunale di Forza Italia al Comune di Napoli. “Questa grave perdita, per la quale esprimo il nostro più sincero cordoglio e la nostra più commossa vicinanza ai suoi cari, ci lascia un grande dolore ma anche una testimonianza di come vada interpretato l’impegno politico, l’attività pubblica”, conclude il coordinatore di Forza Italia della Campania.

Un amico sempre attivo nelle battaglie politiche del partito, sempre in prima linea a difesa della città di Napoli. Ciao Umberto.”. Così, l'onorevole Antonio Pentangelo (foto in basso), coordinatore provinciale di Forza Italia di Napoli, ricorda su Facebook l’ex consigliere comunale Umberto Minopoli prematuramente scomparso, esprimendo alla famiglia il suo “più sincero cordoglio e vicinanza per la grave perdita”.

Addolorato per la scomparsa del caro amico Umberto! Voglio ricordare i suoi sorrisi, la sua allegria e il suo grande coraggio! Ciao Umberto”. Lo scrive su Facebook, commentando la scomparsa dell’ex consigliere comunale di Forza Italia, Umberto Minopoli, il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro (foto in basso).