SCAFATI, RASSEGNA "SCAFATI PORTE APERTE": II APPUNTAMENTO "PEDALATA DEL RISPETTO"

letto 107 volte
pedalata-del-rispetto.jpg

Secondo appuntamento della rassegna "Scafati porte aperte" promossa dagli assessorati allo Sport, al Commercio e alla Polizia municipale. Dopo la “Domenica sportiva per giovanissimi" (l’evento che domenica scorsa ha inaugurato la kermesse), e’ in programma per domenica 20 ottobre la “Pedalata del rispetto”, organizzata in collaborazione con l’associazione ASD Rock and roll.

Un appuntamento per grandi e piccini -dichiara il sindaco Cristoforo Salvati - invitati a partecipare ad una pedalata ecologica che interesserà le principali strade del territorio. Sarà una bellissima manifestazione che ci permetterà di vivere in maniera diversa la nostra città.”

Si partirà alle ore 9,30 da piazza Calcutta, presso il centro Plaza. “Ci ritroveremo tutti lì, con le nostre biciclette, per attraversare insieme il territorio scafatese. - spiega l’assessore allo Sport Anna De Cola - Da  piazza Calcutta percorreremo via Martiri d’Ungheria, via Giovanni XXIII e corso Nazionale per arrivare fino alla rotonda dell’autostrada e proseguire per via Pasquale Vitiello, via Santa Maria la Carità, via Achille Grandi, via Dante Alighieri, piazza Bagni e via Fosso dei Bagni per ritornare a piazza Calcutta. Spero nella partecipazione di tutti per trascorrere insieme una mattinata diversa, all’insegna del divertimento e nel rispetto dell’ambiente.”