SECONDO APPUNTAMENTO "UN MEDICO PER AMICO" PATROCINATO DAL COMUNE DI PELLEZZANO E ASL SALERNO

letto 81 volte
dottore-per-amico-17349-.jpg

Grande riscontro per il secondo appuntamento del progetto “ Un Medico per Amico” con il patrocinio del comune di Pellezzano e dell’ASL Salerno tenuto domenica 19 dicembre presso la biblioteca comunale...

Numerosi i bimbi che si sono presentati  per usufruire della visita oculistica con la dott.ssa Cristina Massaro, dirigente medico dell’ASL di Salerno coaudivata  dalla sua  assistente sig.ra Paola Chiara Marchese e la visita diabetologia con la dott.ssa Paki Memoli, a sua volta coaudivata dal suo collaboratore Sig. Mario Fortunato. 

Il Presidente della La Pro Loco, Luigi Carrella,  ringrazia il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra e il Direttore Generale dell’ASL Salerno dott. Mario Iervolino per aver concesso il patrocinio all’iniziativa ed  è particolarmente grato e riconoscente nei confronti delle due professioniste che hanno  offerto la loro disponibilità aderendo con uno spirito di puro volontariato alla realizzazione del progetto, dimostrando una alta professionalità e sensibilità, poiché le prestazioni sono state eseguite a titolo del tutto gratuito.

Il prossima appuntamento  è per il 9 febbraio con la visita oculistica.