SALERNO, LA POLIZIA EFFETTUA NUMEROSI CONTROLLI ALLE ATTIVITà ILLECITE. EMESSI DAL QUESTORE 4 DIVIETI DI RITORNO E 8 AVVISI ORALI

letto 376 volte
10-controllo-del-territorio.jpg

Continua l’attività della Polizia di Stato volta al contrasto ai fenomeni che creano turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica. In tale ambito, il Questore della provincia di Salerno, a seguito di attenta valutazione ed all’esito di una puntuale istruttoria effettuata dal personale dell’Ufficio Misure di Prevenzione della Divisione Anticrimine della Questura, ha emesso nr. 4 provvedimenti di divieto di ritorno in alcuni comuni della provincia per mesi due nei confronti di altrettanti pregiudicati, con svariati precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio.

Inoltre, nel quadro dell’attività di contrasto e prevenzione alle attività illecite, in genere, sono stati adottati nr. 8 provvedimenti di avviso orale nei confronti di altrettanti soggetti, pregiudicati per delitti contro il patrimonio e spaccio di  sostanze stupefacenti.  

È in corso l’attività da parte degli agenti della Divisione Polizia Anticrimine volte all’adozione di misure di prevenzione maggiormente afflittive nei confronti di pregiudicati già sottoposti a misure, sia per violazioni delle prescrizioni, che per il perdurare di comportamenti improntati all’illegalità.