SARNO, EMERGENZA CORONAVIRUS, ORDINANZA SINDACALE CHIUSURA STRAORDINARIA ATTIVITA' COMMERCIALI NEI GIORNI DI PASQUA E PASQUETTA

letto 431 volte
19-canforasindacosarno.jpg
Il Sindaco, Dott. #GiuseppeCanfora, ha #disposto, con propria ordinanza sindacale, la  #chiusura di tutte le attività commerciali per le giornate di domenica 12 Aprile 2020 ( #Pasqua) e lunedì 13 Aprile 2020 ( #Pasquetta), ad eccezione delle farmacie, delle parafarmacie, delle attività di commercio effettuate per mezzo di distributori automatici, delle attività  di commercio al dettaglio di carburante.
 
• ll  #mancato rispetto delle misure di contenimento è punito con la #sanzione #amministrativa del pagamento di una somma da euro 400 a euro 3.000.
Se il mancato rispetto delle predette misure avviene mediante l'utilizzo di un veicolo le sanzioni sono  #aumentate fino a un terzo.
 
Nei casi di cui all'articolo 1, comma 2, lettere i), m), p), u), v), z) e aa), si applica altresì la  #sanzione  #amministrativa  #accessoria della chiusura dell'esercizio o dell'attività da 5 a 30 giorni."